CHI SIAMO

La “ DIAGNOSTICA NARDONE ” nasce nel 1954 come Studio Radiologico del Dottor Vittorio Nardone.

Il Medico Radiologo Vittorio, laureato a Napoli e specializzato a Modena, già all’epoca, sentì la necessità di percorrere, in maniera antesignana, la vita e l’esperienza lavorativa del Libero Professionista prestando comunque la sua Opera Professionale alla Medicina oggi detta “del territorio” ricoprendo il ruolo di Specialista Ambulatoriale per vari enti (allora non vi era solo l’Azienda Sanitaria Locale…), sia in città che in provincia.

Nei primi anni ’60 lo Studio si trasferì da via Manciotti all’attuale sede in Viale dei Rettori dove tutt’oggi eroga/fornisce prestazioni di Diagnostica per Immagini.

Nel 1988 il Dottore Vittorio viene affiancato dal figlio Martino, Dottore in Medicina e Chirurgia e Specializzato in Radiologia presso L’Università di Chieti alla Scuola dei Professori Pasquale Marano, Lorenzo Bonomo e Tommaso Pirronti.

In questo Studio l’espletamento di qualsiasi indagine diagnostica avviene, da sempre, in presenza del Medico Radiologo che, prima ancora di eseguire l’indagine, interroga il paziente, raccoglie l’anamnesi e conduce l’esame nella maniera meno “invasiva” possibile, limitando così al minimo indispensabile l’esposizione del paziente ai raggi X e, laddove possibile, al completamento ottimale dell’esame stesso.
Tanto è testimoniato dal fatto che quando il Medico è assente, per motivi di aggiornamento e/o di riposo, nello Studio non si effettuano indagini diagnostiche e lo stesso rimane aperto solo per ritiro e/o prenotazione esami.

Per qualsiasi altra notizia e/o delucidazione la direzione è al Vostro servizio.
Share by: